E' stato attivato il Master di II livello in Management Sanitario e Governo clinico presso l'Università degli studi del Sannio e contestualmente, se lo riterrete opportuno, chiediamo la divulgazione dell'attività ai vostri iscritti.

ll  Master di II livello in Management sanitario e governo clinico si pone l’obiettivo di formare personale sanitario e laureati sulle tematiche economiche, di management e giuridiche delle aziende sanitarie, proponendo al contempo un’interpretazione della clinical governance in chiave organizzativa e gestionale. Attraverso la caratterizzazione multidisciplinare del programma didattico, il corso intende formare figure professionali altamente qualificate nell’area della direzione strategica delle aziende sanitarie.

Con Decreto Rettorale n° 48 del 16 gennaio 2025, è stato indetto il concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato alla selezione di n. 40 posti. Consulta il BANDO.

Per partecipare al concorso di ammissione il candidato deve, a pena di esclusione, registrarsi nel portale UNISANNIO, raggiungibile all’indirizzo https://unisannio.esse3.cineca.it/Home.do  e versare il contributo di ammissione pari a € 30,00.

La procedura telematica di presentazione delle domande verrà attivata alle ore 9:00 del giorno 17 gennaio 2025 e sarà disattivata, alle ore 23:59 del giorno 7 febbraio 2025. I candidati dovranno allegare, obbligatoriamente:

1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante il possesso dei requisiti di ammissione, utilizzando l’allegato Modulo A;

2) Curriculum vitae